Un luogo magico tra cielo e mare: il Golfo dei Poeti

Il percorso del Terre di Canossa raggiunge l’incantevole Porto Venere, patrimonio UNESCO

8 marzo 2022: La pittoresca cornice di Porto Venere, con i suoi incantevoli palazzi colorati, accoglierà gli equipaggi del Terre di Canossa nella giornata di Venerdì 22 aprile, che vi sosteranno in occasione del pranzo.

Porto Venere, una delle più belle aree mediterranee della Liguria e patrimonio UNESCO insieme all’Isola di Palmaria, Tino e Tinetto, è un luogo unico nel suo genere che incanterà gli equipaggi.

La natura quasi incontaminata lascerà i visitatori a bocca aperta: il grande fascino delle acque cristalline e le caratteristiche coste frastagliate rimarranno sicuramente impresse nella memoria. 

Gli equipaggi prima di dirigersi verso la Garfagnana, raggiungeranno l’Arsenale Militare Marittimo di La Spezia, che per l’occasione speciale permetterà ai partecipanti del Terre di Canossa di entrare all’interno della base navale a bordo delle proprie vetture storiche per un’esperienza davvero indimenticabile.

Segui i nostri account Instagram e Facebook per rimanere aggiornati su ogni dettaglio dell’edizione 2022 del Terre di Canossa.