Barga e i suoi incantevoli paesaggi dalle mille sfaccettature

La 12° edizione del Terre di Canossa farà tappa nella verde e rigogliosa Garfagnana

23 marzo 2022: La nuova edizione del Terre di Canossa porterà i partecipanti della gara di regolarità a Barga, piccolo borgo medievale della provincia di Lucca immerso nella Valle del Serchio. La pittoresca cittadina, riconosciuta per la sua tradizionale bellezza, è parte del club dei Borghi più Belli d’Italia, ma è stata insignita anche dei riconoscimenti di Città Slow e della Bandiera Arancione del Touring Club Italiano.

La località è il luogo perfetto per esplorare anche la bella e verde Garfagnana, l’area a nord della Toscana contenuta all’interno della provincia di Lucca e che si estende in paesaggi collinari e montani meravigliosi. Gli equipaggi dell’edizione 2022 del Terre di Canossa per l’occasione soggiorneranno venerdì 22 e sabato 23 aprile nell’incantevole e romantica cornice del pluripremiato Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort&Spa, un angolo di paradiso immerso nella campagna lucchese.

Vivi un viaggio magico e sensoriale dove passione per i motori, cultura, tradizioni e paesaggi incontaminati si fondono perfettamente.

Segui i nostri account Instagram e Facebook per rimanere aggiornati su ogni dettaglio dell’edizione 2022 del Terre di Canossa.